TERREMOTO: NORI ( VISSO-USSITA), FALSO ALLARME PUÒ’ ESSERE FATALE SUGLI ANZIANI

Pubblicato il 15 giugno 2017 - da
0 0 0 No comments

Maria Teresa Nori portavoce degli sfollati di Visso, Ussita, Castelsantangelo sul Nera su falso allarme di una scossa 5.1 dato dall’Ingv con epicentro in provincia di Macerata.

di Romolo Martelloni

 

“In questo periodo anche un falso allarme, a maggior ragione aggravato dalla fonte di provenienza come l’Ingv, non solo provoca panico ma nelle persone anziane già’ provate da questi eventi  può’ essere fatale”. Lo dichiara, in una nota, Maria Teresa Nori portavoce degli sfollati di Visso, Ussita, Castelsantangelo sul Nera commentando il falso allarme di una scossa 5.1 dato dall’Ingv con epicentro in provincia di Macerata.

   “Ora capiamo tutto, lavorare sotto stress, guardare in continuazione monitor, dati, numeri – continua Maria Teresa Nori – ma da qui ad annunciare un finto terremoto di quel grado c’è ne corre. Ringraziamo l’Istituto e tutti i professionisti che ci lavorano con grande senso di responsabilità’ ma in questo momento storico, anche per le note vicende della ‘diaspora’ cui sono stati costretti i miei concittadini già’ provati da queste vicende, forse e’ il caso di essere un pochino più’ attenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *