TANTE NOVITA’ A MILANO MODA UOMO GENNAIO 2018

Pubblicato il 20 dicembre 2017 - da
0 0 0 No comments

Il calendario definitivo della prossima edizione di Milano Moda Uomo è stato Reso noto dalla Camera della Moda Italiana.  Quattro nuovi brand in passerella: Isabel Benenato, Represent, Hunting World e Sartorial Monk.

di Rossella Langone

Milano Moda Uomo e Milano Moda Donna sono gli appuntamenti internazionali con le novità del prèt-à-porter presentate dalle maison più importanti della moda italiana. Il primo appuntamento annuale per Milano Moda Uomo è a gennaio e riguarda la collezione autunno/inverno. Le sfilate, per il prossimo anno, inizieranno venerdì 12 gennaio e si concluderanno lunedì 15 gennaio, mentre gli eventi e le presentazioni inizieranno sabato 13 e termineranno lunedì 15 gennaio.

Ad aprire la fashion week milanese la sera del 12 gennaio sarà lo stilista Ermenegildo Zegna. Sabato 13 gennaio sfileranno, tra gli altri, Emporio Armani, Etro, Marni, Versace e Jimmy Choo. Domenica 14 gennaio, tra i tanti troviamo Prada, Tod’s e Daks ed infine lunedì 15 gennaio ad aprire sarà Ermanno Scervino, seguiranno poi tra gli altri Fendi e Giorgio Armani e si concluderà con Frankie Morello.

La settimana della moda uomo include 13 eventi, 7 presentazioni e 55 appuntamenti tra eventi speciali, presentazioni e sfilate di cui alcune co-ed: Diesel, Black Gold, Isabel Benenato, Neil Barrett, Marcelo Burlon County of Milan, Dsquared2, Daks, Sartorial Monk, Palm Angels, GCDS e Frankie Morello.

I nuovi brand a sfilare per la prima volta a Milano Moda Uomo  sono quattro: Isabel Benenato, brand Italiano creato da Isabel Vitiello; Represent, brand inglese fondato nel 2012 dai fratelli George e Mike Heaton; Hunting World, brand storico newyorkese lanciato da Robert M. Lee nel 1959 e Sartorial Monk nato dalla creatività di Sabato Russo.

“Ci saranno grandi novità anche per quanto riguarda la presentazione di alcuni brand internazionali – ha dichiarato  Carlo Capasa presidente della Camera della Moda Italiana- Infatti per  la prima volta ci sono in calendario alcuni prestigiosi nomi: Big Uncle, Maurizio Miri, Milano140, Tommy Hilfiger e Wu Hao”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *