Lavelle Smith JR presenta in esclusiva per l’Italia “Dancing whit the King”

Pubblicato il 16 giugno 2016 - da
0 0 0 No comments

 

[AdSense-B]

 

29 Agosto ore 16 Mostra d’Oltremare, Sala Conferenze

Senza-titolo-22

Il Seminario di due ore in cui Mr Lavelle Smith JR, ci racconterà la sua esperienza ultraventennale con Michael Jackson. Un personalissimo viaggio nei suoi ricordi, attraverso video privati inediti mai visti al mondo, backstage, immagini e ancora il making of video inediti come Bad, Dangerous e History, che permetteranno ai fans del re del Pop di conoscere molto più dell’universo del “King of Pop”. Un incontro esclusivo, emozionante, commovente. Da non perdere.

Per gentile concessione di Lavelle Smith JR, per i partecipanti al MJDay saranno previste tariffe speciali.  (le tariffe speciali sono solo per i possessori di biglietto “MJDay” intero, nessuna agevolazione per i ridotti e gli omaggio) .

Lavelle-e-Michael

Posti Limitati: Prenotazione entro il 15 Luglio, nel caso in cui si raggiungesse, anticipatamente il numero di iscritti la data di chiusura sarà anticipata.

Attenzione: Assoluto divieto di effettuare foto e video durante il seminario.

 

Per info e prenotazioni:  [email protected] – Siamo presenti con uno stand dedicato alla fiera della Casa “Mostra d’oltremare” dal 17 al 26 Giugno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *